Andrea Gardini
Dottore Commercialista

Nell’ambito dello Studio si occupa prevalentemente di consulenza commerciale e fiscale ad aziende e professionisti, di operazioni straordinarie in ambito aziendale (fusioni, scissioni, conferimenti, ecc…) di valutazioni di aziende e della stesura di Business Plan.

Ha acquisito esperienza anche in tema di finanza d’impresa, e più nello specifico offre consulenza per coloro che volessero contrarre mutui e leasing. Si occupa inoltre di emissione di prestiti obbligazionari.

Iscritto al Registro dei revisori contabili dal 1995, anno di istituzione del relativo Albo, e dal 1986 svolge regolarmente incarichi di Presidente del Collegio Sindacale e Sindaco effettivo nonché revisore contabile di diverse società di Bologna e provincia.

E’ iscritto all’elenco degli Arbitri tenuto dalla Camera Arbitrale della C.C.I.A.A. di Bologna, presso la quale ha esercitato e portato a termine diversi incarichi di Arbitro nella risoluzione di controversie civili e commerciali in aziende, nell’ambito delle procedure gestite dalla Camera Arbitrale di Bologna.

Riveste inoltre l’incarico di Consigliere di Amministrazione in alcune società di capitali situate nel territorio di Bologna e provincia.

Nato a Bologna nel 1957.

Laureato con Lode in Economia e Commercio all’Università di Bologna nel 1982, si è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti nel 1984 dopo aver ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione nell’anno precedente.

 
 

Orari di apertura

da Lunedì a Venerdì
08:30 / 12:30
14:00 / 18:00